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Spedizione, Resi & info

INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE – TARIFFE E POLICY

  • Tutti gli ordini effettuati su had-italy.it prevedono la spedizione gratuita.
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  • Da questo sito non spediamo all’estero.
  • Le spedizioni verso Caselle Postali non sono ammesse. Le richieste di ordini verso questi indirizzi verranno automaticamente cancellate.

 

TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE

  • Riceverai una e-mail con i dettagli della spedizione e il numero di tracciamento non appena l’ordine sarà inviato. È possibile tracciare lo stato della spedizione dell’ordine in qualsiasi momento tramite il link nell’email di conferma spedizione.

 

CONSEGNA

  • Ricordati di verificare le condizioni del pacco quando lo ricevi. Puoi sempre rifiutarlo o accettarlo con riserva.

Per qualsiasi richiesta fare non esitare a contattarci.

DIRITTO DI RECESSOPOLICY SUI RESI

Quando acquisti su had-italy.it puoi sempre cambiare idea. Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto per qualsiasi motivo puoi effettuare un reso entro 45 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Il costo della spedizione del reso sarà a tuo carico per un importo di 10.00 EURO. Dopo aver verificato l’integrità del prodotto reso had-italy.it provvederà al rimborso dell’intero ammontare del tuo ordine.

Cosa fare per effettuare un reso e ricevere il rimborso (o la sostituzione del prodotto):

  1. Contatta il nostro Customer Service (049-774533 o info@had-italy.com) che si occuperà di fornirti il numero di Autorizzazione al Reso che va riportato direttamente all’esterno del pacchetto o sull’etichetta di spedizione del corriere. Assicurati di avere a portata di mano la bolla di accompagnamento originale per dare le corrette indicazioni al nostro Call Centre.
  2. Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, accessorio e manuale ricevuto con il prodotto stesso, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione. È importante che il pacchetto riporti il numero di Autorizzazione di Reso (RA) per evitare che venga ritornato al mittente al momento del ricevimento.
  3. Non dimenticare di includere la bolla di accompagnamento originale.
  4. L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale, generalmente entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto.

 

RIMBORSO E SOSTITUZIONE

Una volta processato il rimborso, ti verrà inoltrata un’e-mail di conferma. Normalmente il rimborso avviene entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Qualora tu abbia richiesto la sostituzione di un prodotto difettoso o sbagliato, un nuovo prodotto ti verrà inviato subito dopo il suo ricevimento.

Nota: had-italy.it accetta i resi di prodotti acquistati esclusivamente su questo sito. Qualsiasi altro prodotto, acquistato presso punti vendita autorizzati, deve essere reso presso il punto vendita stesso.

Il rimborso avverrà secondo il metodo di pagamento originale.

GARANZIA

Have a Dream S.r.l. garantisce i propri prodotti contro la rottura causata da difetti di materiale e fabbricazione segnalati durante il periodo di due anni dalla data di consegna dei prodotti, e comunque informando Have a dream S.r.l. in merito ai suddetti difetti entro il termine di due mesi dalla data in cui li ha rilevati. La rigatura delle lenti è considerata come una normale usura e non è coperta dalla garanzia, a meno che Lei non dimostri che il prodotto aveva tale difetto alla consegna.

La garanzia di conformità al contratto prevista dalla legge per i prodotti acquistati dai consumatori si applicherà senza limitazioni.

Puoi chiedere assistenza contattando il servizio clienti telefonicamente allo 049-774533 o via mail attraverso info@had-italy.com  e un nostro operatore ti fornirà assistenza per i tuoi prodotti.

La nostra responsabilità nei Suoi confronti

Nulla nella presente Politica di Garanzia sarà considerato volto a escludere o limitare la responsabilità di Have a Dream S.r.l. in caso di (a) morte o lesione personale causata dalla negligenza di Have a Dream S.r.l.; (b) frode, falsa dichiarazione o colpa grave; oppure (c) qualsiasi responsabilità che non può essere limitata o esclusa ai sensi della legge applicabile.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Have a Dream S.r.l. attualmente accetta, Mastercard, Visa e Paypal.

AUTORIZZAZIONE DELLA CARTA DI CREDITO

Non di rado una richiesta di autorizzazione della carta di credito viene rifiutata una o due volte prima di essere autorizzata. Nel caso in cui riscontrassimo difficoltà nell’autorizzazione della carta di credito, invieremo un’e-mail.

GUIDA ALLE MISURE – COSA RAPPRESENTANO I NUMERI CHE TROVO SULLA MONTATURA DEI MIEI OCCHIALI?

Le misure non sono identiche tra modelli diversi, ogni modello ha una propria indossabilità.

La maggior parte degli occhiali riporta l’indicazione della misura stampata all’interno dell’asta sinistra. Di solito è formata da tre numeri (alcune volte sono riportati solo i primi due), in questo modo: 50 20 150 ovvero il diametro della lente, la larghezza del ponte e la lunghezza delle aste.

DIAMETRO LENTE: 

La larghezza della lente è il primo numero della sequenza (50-20-150) e indica il diametro della lente, misurata dal ponte.

LARGHEZZA DEL PONTE:

La larghezza del ponte è il secondo numero della sequenza (50-20-150).  La misura del ponte indica la distanza tra le lenti sopra il naso.

LUNGHEZZA DELLE ASTE:

Il terzo numero della sequenza (non presente in tutti i modelli) sta a indicare la lunghezza dell’asta, è la misura in millimetri delle “braccia” della montatura.

Se hai bisogno di aiuto per scegliere i tuoi prossimi occhiali contattaci: saremo felici di aiutarti a scegliere la misura migliore e il modello giusto.