Più che prodotti, veri e propri portatori di valori.

Differenti nel design, nei materiali, nell’impatto.
Identici nella capacità di esprimere i valori dei rispettivi brand.

La resistenza, la leggerezza, l’indeformabilità: cento per cento funzionalità per prestazioni e comfort.

Fashion-mood, design up-to-date e nuove cromie. “Apparire” diventa “essere”.

 

Fibra di carbonio,  titanio, legno, corno  utilizzate da sole o in combinazioni sorprendenti. L’innovazione è in ogni scelta.

 

Lenti di alta qualità, dal design trendy e alla moda ed elevata attenzione ai dettagli. Qualità duratura nel tempo, i prodotti utilizzati sono conformi ai requisiti essenziali di salute e sicurezza applicabili previsti dal Regolamento (UE) 2016/425 e alle norme armonizzate EN ISO 12312-1: 2013 ed EN ISO 12312-1: 2013 / A1: 2015 .

L’acciaio inossidabile, dona ai modelli caratteristiche uniche. Materiale dalle alte prestazioni meccaniche e con un’elevata resistenza alla corrosione. Un materiale eterno, riciclabile all’infinito utilizzato in ambienti dove bellezza, robustezza e igiene hanno una valenza importante.

Gli acetati usati nelle  collezioni provengono da “Mazzucchelli 1849”, leader mondiale e partner più qualificato degli stilisti e dei brand più noti al mondo..

Corno, un materiale 100% naturale, prestigioso ed esclusivo. Variazioni di tonalità e gradazioni di colore sono caratteristiche che rivelano l’autenticità e l’individualità del materiale: ogni pezzo è unico. Horn non è solo comodo da indossare, ma anche un’ottima opzione per chi soffre di allergie cutanee.

Il titanio è un elemento metallico che è ben conosciuto per la sue caratterisitche ,le sue proprietà principali sono:

Leggerezza e Resistenza  

Antigraffio.

Anallergico

Anticorrosivo.

Tra le caratteristiche della fibra di carbonio, spiccano: l’elevata resistenza meccanica, la leggerezza, la resistenza a variazioni di temperatura e la resistenza all’effetto di agenti chimici corrosivi. Gli oggetti realizzati in fibra di carbonio, infatti, rispetto a quelli realizzati con materiali tradizionali, come acciaio e alluminio, sono più robusti e resistenti, ma allo stesso tempo hanno un peso decisamente inferiore. L’obiettivo principale è quello di alleggerire il prodotto finito migliorandone le caratteristiche meccaniche.