Inserisci il codice coupon: SUMMER2018 e ricevi il 20% di sconto. scopri di più!
pagina-sfondo-EXALT-CYCLE

EXALT CYCLE

Il brand Exalt Cycle, famoso per le sue linee innovative e d’avanguardia, si rafforza, grazie all’intraprendenza dei nuovi designer e della produzione italiana, che conferiscono risultati sorprendenti.

Exalt Cycle, sul mercato dagli anni novanta, ha una storia di passione e intraprendenza, avendo da sempre cavalcato i trend più interessanti e coinvolgendo personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo e  trend setter, come testimonial

Gli occhiali, hanno il loro vissuto, non solo come accessorio, ma come oggetto cult, per rendersi veri protagonisti del proprio tempo.

IL GRUPPO EXALT CYCLE

L’acronimo XY rimane a memoria indiscussa del brand e definirà alcuni particolari dei modelli, una firma grafica, un logo riconoscibile.

Il design si è concretizzato attraverso la scelta dei materiali quali l’acetato e l’acciaio, a volte anche combinati tra loro. Il logo XY, il famoso acronimo del brand, è presente nei terminali delle aste.

Capitolo a sé, meritano proprio le aste, che nella collezione sono state sviluppate in tre diverse modalità, con una rivisitazione sostanziale delle aste a forcella, per il quale il brand, in passato era diventato famoso.