Scopri i nostri prodotti in offerta! -20% sulla nostra selezione di modelli. Scopri le offerte!
BANNER-NEGOZIO_2

BLAUER LA PRIMA COLLEZIONE EYEWEAR IN 80 ANNI DI STORIA DEL BRAND

Blauer, brand del Gruppo FGF Industry, guidato dal genio creativo di Enzo Fusco è pronto a stupirci ancora. Debuttando infatti al Mido con la nuova linea di occhiali da sole e vista Blauer Eyewear, realizzata da Had (Have a Dream) Italy, alla quale il brand made in Usa ha affidato il design e la distribuzione.

Had (Have A Dream) Italy è una delle aziende italiane leader nella ricerca e innovazione, qualità che l’accomuna con il Gruppo FGF Industry che da sempre è attento alla ricerca della massima performance senza mai perdere di vista lo stile dei propri capi.

La collezione  Blauer Eyewear è realizzata sia per uomo che per donna e lo stile è quello che da sempre caratterizza i capi Blauer Usa. Anche gli occhiali sono infatti ispirati a quelli della polizia americana, sia nella caratteristica forma a goccia, sia nello specchiato. Occhiali dal design ricercato ma essenziale con richiami  vintage, realizzati in metallo e in acetato con nuances che rispecchiano il DNA del brand.

BLAUER USA

BLAUER, SINCE 1936 A TRUE STORY, AN ORIGINAL BRAND
Dal 1936 Blauer è il marchio leader in America nella fornitura di capi tecnici destinati a tutti i corpi di polizia e ad alcuni settori scelti dell’esercito, come gli ufficiali della US Navy o gli agenti speciali della Casa Bianca, ai fireman e ai rangers. Le uniformi di Blauer sono diventate leggendarie per l’elevata qualità nella realizzazione e l’uso di materiali tecnici testati e certificati che resistono alla pioggia, al vento, al freddo e alla neve. Le giacche di Blauer sono da sempre realizzate in modo da durare a lungo. La solida filosofia costruttiva, lo stile rigoroso permettono a Blauer di essere il punto di riferimento per molti dipartimenti della polizia americana fin dalle origini del brand proprio perché i loro capi rispecchiano in termini di qualità e durata nel tempo il motto aziendale “Uncompromising performance”.